Argento per Roberta Cappiello e Giorgio Saddi ai GSS finale regionale. Domiziana Gentili convocata dalla Fidal Lazio al Trofeo “Ai confini delle Marche”

Ieri mattina, alla pinetina davanti lo stadio Giannatasio, si è svolta la finale regionale dei campionati studenteschi di cross. A rappresentare  le loro scuole e i colori di Esercito Sport&Giovani, c’erano Roberta Cappiello e Giorgio Saddi. I nostri due ragazzi, classe 2002, specialisti delle lunghe distanze, hanno tagliato il traguardo in seconda posizione. Ottimo il risultato in vista di domenica 02 marzo, quando ci sarà il campionato regionale di cross. Tra le cadette, si sono ben comportate Sofia Zulian (11°posto) e Camilla Fertitta (14°posto).

Convocazione in rappresentativa regionale Lazio invece per Domiziana Gentili. Domenica 02 marzo, le rappresentative di Lazio, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia si sfideranno sulla pista indoor di Ancona. Alla sua seconda esperienza in rappresentativa, stavolta scenderà in campo dietro la linea di partenza dei 600mt. Un grande in bocca al lupo a Domiziana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 6