Monthly Archives: novembre 2012

Risultati II tappa “Corri per il verde” – Ostia

Tanti risultati interessanti dalla seconda tappa Corri per il Verde di Ostia: due le vittorie, ben sette secondi posti e due terzi posti. Nel dettaglio, è tornato alla vittoria Matteo Natalini tra gli Esordienti B e medaglia d’oro per Valentina Laureti (da specificare che era la sua prima gara in assoluto!) tra gli esordienti C. Medaglie d’argento invece per Gabriele Pattumelli tra i cadetti, per Cristiano Ronzoni tra gli allievi, per Paolo Moccia e Gaia Scovacricchi tra i ragazzi/e. Sempre tra gli esordienti, ancora secondo posto per Giorgio Saddi, Roberta Cappiello e Tiziano Fattori. La terza posizione l’hanno guadagnata Edoardo Iliceto (Eso B) e Lucas Pacini (Eso C).

 

Esercito Sport&Giovani ringrazia tutti i suoi giovani atleti per essere ancora primi in classifica di società a livello giovanile!!!!

Nove atleti Esercito Giovani convocati al raduno regionale del mezzofondo!

Arrivata ieri la convocazione di nove nostri giovani atleti per i due raduni del mezzofondo programmati il 9 dicembre 2012 e il 5 gennaio 2013 al Centro Equestre di Pratoni del Vivaro. Scopo finale di questi due incontri sono il Criterium Nazionale Cadetti e il Campionato italiano di Società Allievi.

Nella categoria Ragazzi la convocazione è arrivata per Riccardo Marchetti. Per la categoria Cadetti/e sono stati chiamati Paolo Moccia, Giuseppe Cappiello, Gaia Scovacricchi, Lavinia Capriccioli e Sara Angiolillo mentre nella categoria Allievi Manuel D’Elia, Gabriele Pattumelli e Cristiano Ronzoni.

 

 

Nuovo Account EsercitoGiovani!

Creato il nuovo account per la comunicazione via email!!!

esercitogiovani@gmail.com

Per ogni vostro chiarimento potete trovare tutti i riferimenti degli allenatori nella sezione “info e contatti”

Orari di ritrovo III tappa Corri per il Verde

I ritrovi per la terza Tappa direttamente sul posto gara ( Largo Cevasco) sono i seguenti:

ore 9:00 categoria allievi – cadetti – ragazzi

ore 9:45 categoria esordienti

Corri per il verde – III tappa Roma Tor Tre Teste

Aperte le iscrizioni via email oppure passando in segreteria entro giovedì 29 novembre per la terza tappa di Corri per il Verde in programma domenica 2 dicembre 2012.

 

IN EVIDENZA: Massimiliano Strappato si è ben comportato ieri al Cross del Valsugana Trentino. Dopo il buon esordio dell’11 novembre al Cross di Volpiano, questa volta Massimiliano  ha tagliato il traguardo al 21esimo posto assoluto e al 7° della sua categoria (Promesse). Complimenti!

Corri per il verde Ostia – orari ritrovo

Orari di ritrovo per domenica 25 novembre 2012:(direttamente sul luogo gara)

categoria Junior M : ore 8:00

categoria Allievi-Cadetti-Ragazzi: ore 9:00

categoria Esordienti: ore 9:45

indirizzo:

Via di Acqua Rossa, Riserva Naturale Statale Litorale Romano, Lido di Ostia. 

Corri per il Verde – Ostia

Aperte le iscrizioni per la seconda tappa Corri per il verde: passare in segreteria per la prenotazione entro il giorno mercoledì 21 novembre 2012!

Seconda Tappa: Acque Rosse - Domenica 25 Novembre

Via di Acqua Rossa, Riserva Naturale Statale Litorale Romano, Lido di Ostia 

EsercitoGiovani primo nella classifica giovanile della “Corri per il verde”

Esercito Giovani primo, dopo la prima tappa di Valle dell’aniene, nella classifica giovanile della Corri per il Verde grazie. Numerosi piazzamenti di prestigio: Manuel D’Elia ha vinto la gara di cross cadetti dove al quarto posto si è posizionato Gabriele Pattumelli. Nella categoria ragazzi, secondo posto per Paolo Moccia mentretra le femmine ancora secondo posto per Gaia Scovacricchi e terzo per Lavinia Capriccioli. Da segnalare anche che la scorsa settimana Gaia si è laureata campionessa provinciale di prove multiple. Tra gli allievi ancora Cristiano Ronzoni ad evidenziarsi con il terzo posto dopo la vittoria della scorsa settimana alla “Corsa dei Santi”.

            

Anche i piccoli hanno detto la loro! Numerosi hanno portato buoni punteggi per Esercito Giovani. Tra i migliori segnaliamo il secondo posto di Giorgio Saddi tra gli Esordienti A, il quarto posto di Roberta Cappiello e il quinto di Giorgia Geraldine Gori tra le esordienti A, sempre quarto e quinto posto per gli esordienti B Edorardo Iliceto e Andrea Costantini e il terzo posto di Tiziano Fattori per gli Esordienti C.

Complimenti a tutti i partecipanti!