CORRI PER IL VERDE: SECONDA TAPPA

 

Domenica 17 Novembre si è tenuta la seconda tappa della Corri per il Verde 2024, al Parco Labia!

Ancora più numerosi i nostri atleti, quasi 70 partecipanti: dai più grandi, gli Juniores, ai più piccoli, i cuccioli. Seconda tappa piena di compagnia, entusiasmo, forza e divertimento.

Le gare iniziano sempre con il nostro Manuel Puccilli che, anche in questa seconda tappa è primo nei 6km per la sua categoria e sesto nella classifica generale. Anna Norante arriva 4ª per la sua categoria nei 5km. Antonino Calcò guadagna il secondo argento delle Corri per il Verde nei 2km, nella stessa distanza arriva 15ª Emma Caputi per le cadette. William Dicandia è 9° per i ragazzi nella gara di 1,5km e per la stessa gara è 15ª Denise Furci per le ragazze. Sara Massa non si lascia sfuggire questa seconda occasione e si riprende il gradino più alto, è prima nel chilometro della categoria Esordienti Femminili, seguita in 4ª posizione per Lavinia Caputi. Altre due medaglie per i gemelli Riccardo e Christian Martone, rispettivamente all’8° e 10º posto. Carola Filippi chiude in 13ª posizione nei 600m delle Pulcine, stessa posizione nei 300m dei Cuccioli per Ivano Veronico.

Sono già aperte le iscrizioni per la terza tappa del 24 Novembre, che si terrà a Parco della Caffarella. Sarà possibile iscriversi in segreteria entro Giovedì 21 Novembre.

La Terza tappa avrà una piccola iniziativa: a fine gara offriremo un piccolo rinfresco (acqua + merendina)!

Cordiali Saluti,
Esercito Sport & Giovani Buongiorno a tutti!

Vi aspettiamo numerosi!

EsercitoSport&Giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 5 + 2