Monthly Archives: dicembre 2012

31 dicembre 2012 con la “We Run Rome”!

LUNEDI’ 31 DICEMBRE AL BISCOTTO DI CARACALLA (davanti allo stadio delle terme di Caracalla) alle ore 10 si svolgerà, in parallelo all’importante gara We Run Rome, la garetta per tutta la categoria esordienti. Ritrovo alle ore 9:30 presso la Casetta gonfiabile rossa di Esercito Sport&Giovani per passare la vigilia al nuovo anno tutti insieme!!!!
Venite Numerosi!!!!!

Giovedì 20 dicembre premiazione della Corri per il Verde 2012!

All’impianto Fulvio Bernardini, giovedì 20 dicembre ore 17:30, premiazione della corri per il verde 2012!!!

Tredici nostri atleti, sul punteggio di 3 gare, sono giunti a premiazione: Alessandro Celli si classificato al 6° posto tra gli junior, Cristiano Ronzoni al 2° posto tra gli allievi, Manuel D’Elia e Gabriele Pattumelli  al 3° posto parimerito tra i cadetti, Paolo Moccia al 2° posto tra i ragazzi mentre tra le ragazze Gaia Scovacricchi ha conquistato il 2° posto e Lavinia Capriccioli il 3°.

Tra i piccolini, vittoria del trofeo a Matteo Natalini tra gli esordienti B con Edoardo Iliceto al 3° posto. Giorgio Saddi si è classificato al 2° posto con Alessandro Galli al 3° tra gli esordienti A. Roberta Cappiello è giunta al 3° posto  mentre tra i pulcini Tiziano Fattori si è posizionato sul 2° gradino del podio.

Doppio argento nella classifica Giovanili A e Giovanili B per Esercito Sport&Giovani!

Massimiliano Strappato 6° alla Maratonina di Natale!

DOMENICA 16 DICEMBRE, MASSIMILIANO STRAPPATO (IL NOSTRO ATLETA MARCHIGIANO!) HA PARTECIPATO ALLA MARATONINA DI NATALE DI SAN MARINO, GIUNTA ORMAI ALLA 41° EDIZIONE. SUL PERCORSO IMPEGNATIVO DI 17 KM, CON LA SPETTACOLARE PARTECIPAZIONE DI CIRCA 1600 ATLETI,  IL NOSTRO ATLETA SI E’ CLASSIFICATO 6° ASSOLUTO IN 57’40″.

COMPLIMENTI VIVISSIMI A LUI E AL SUO ALLENATORE ROSARIO PIRANI!

Festa di Natale giovedì 20 dicembre al Centro Sportivo Esercito!

Festa di Natale!!!

Giovedì 20 dicembre 2012 Esercito Sport&Giovani organizza la Festa di Natale per i suoi atleti!
Appuntamento per le categorie Ragazzi,Cadetti e Allievi alle ore 15:00 (invito rivolto anche ai gruppi che non svolgono allenamento il giovedì!!!) per il TROFEO DI NATALE!!!
Appuntamento per la categoria esordienti invece alle ore 16:45 (invito rivolto anche al gruppo di Pasquale e Sara del lunedì e Mercoledì!) per lo STAFFETTONE DI NATALE!!!!
A termine del TROFEO DI NATALE e dello STAFFETTONE DI NATALE sarà organizzato dallo staff un banchetto per festeggiare tutti insieme e scambiarsi gli auguri di buone feste!!!!
Per l’occasione abbiamo pensato di organizzare la PESCA DEI REGALINI per la categoria esordienti.
Ogni bambino porta un regalino per poi scambiarlo, al momento della pesca, con gli altri compagni. Per i più grandi, invece,ci sarà un regalino a sorpresa!
Durante il banchetto saranno effettuate le premiazioni dello Staffettone e del Trofeo e le premiazioni degli atleti dell’anno!!!!
Vi aspettiamo numerosi, con le vostre famiglie, giovedì 20 dicembre!!!!!!!

IV Tappa – Corri per il Verde – Parco delle Sabine

Ultima Tappa quella di Parco delle Sabine! Domenica 16 dicembre 2012  all’indirizzo:

VIALE CARMELO BENE (Zona Colle Salario)

Orario di ritrovo:

Ragazzi, Cadetti e Allievi    ore 09:00

Esordienti    ore 09:45

Olimpia Eur Run – Sabato 8 dicembre 2012

Si ricorda che Sabato 8 Dicembre alle ore 09.00 si svolgerà in Piazza Don Luigi Sturzo (all’ Eur, di fronte il Mc Donald’s) una gara dedicata alle
famiglie. Si potrà partecipare alla:
- Gara non competitiva (passeggiata di 5 Km) dedicata a chi non ha mai corso;
- Gara competitiva di 10 km;
- Gara per bambini di 600 metri circa.

Sarà allestito uno spazio dimostrativo di attività sportive ( calcio, ginnastica, percorso ad ostacoli, etc.) Sarà un’ottima occasione per passare un sabato in famiglia e in compagnia. Invitiamo quindi tutti i genitori a partecipare numerosi con i propri figli!!

FESTA DI NATALE!

Giovedì 20 dicembre 2012, ultimo giorno dei corsi di atletica leggera. Per l’occasione sarà organizzata la “gara di Natale” per tutto il settore giovanile del Centro Sportivo Esercito!

I corsi riprenderanno il giorno lunedì 7 gennaio 2013.

Terza tappa “Corri per il verde”… Esercito ancora al primo posto!!


Nello splendido parco di Tor Tre Teste si è svolta ieri la terza tappa del trofeo “Corri per il Verde”: Esercito Sport&Giovani è al comando della classifica Giovanili A grazie ai suoi piccoli atleti che si sono ancora ben comportati nelle gare esordienti. Iniziando dai “Cuccioli”, medaglia di bronzo per Tiziano Fattori mentre nella categoria esordienti B arriva la seconda vittoria dell’anno per Matteo Natalini dopo quella della scorsa domenica ad Ostia. Al secondo posto, sempre tra gli esordienti B, Edoardo Iliceto. Secondo piazzamento per Giorgio Saddi nella categoria Esordienti A con Federico Costantini salito al 5° posto finale mentre tra le femmine 4° posto per Roberta Cappiello e 6° per Giorgia Geraldine Gori. Salendo di categoria, 2° posto per Gaia Scovacricchi tra le ragazze con Lavinia Capriccioli al 3°posto e Sara Angiolillo al 6°. Tra i maschi arriva il bronzo di Paolo Moccia mentre Gabriele Pattumelli si è ben difeso tra i cadetti cogliendo un buon 4° posto. Per finire, Cristiano Ronzoni si conferma tra i più forti mezzofondisti allievi della regione tagliando il traguardo anche in questa terza tappa al secondo posto.

 

Esercito Sport&Giovani: classifica Giovanili A  1° posto con pt. 7818  - Giovanili B 2° posto con pt. 4994