Monthly Archives: dicembre 2016

Quarta tappa corri per il verde: vittoria finale per Esercito Giovani

logo-esercito-sportgiovani-300x144

Per il secondo anno consecutivo la Nostra squadra conquista sia la classifica giovanile A che quella B! Risultato ottenuto grazie alla partecipazione di ogni singolo atleta nelle quattro tappe…per questo motivo vogliamo ringraziare tutti, dai tecnici che hanno seguito i ragazzi in gara fino ad arrivare ai genitori  che, come sempre, si dimostrano di grande collaborazione.

Nello specifico i risultati dell’ultima tappa: vittoria per Roberta Cappiello nella cat. cadette. Secondo oro per Elisabetta Straniero in quella delle pulcine dopo la scorsa tappa e dominio assoluto in tutte le tappe per Susanna Galli nella categoria cucciole.  Terzo posto per Luca Giannoni e quarto per Matteo Montanari nella categoria cuccioli mentre nella categoria pulcini si sono distinti Federico Mezzina al quarto posto ed Emanuele Sannino al settimo. Infine un buon ottavo posto per Giulia Colonna nelle Esordienti A.

 

 

Roma Running Style: martedì 13 dicembre ore 20:00

2062b72d-1208-4820-acd1-37dd601d4102

Prosegue allo Stadio delle Terme di Caracalla il consueto appuntamento con l’evento Roma Running Style!

Tutto lo staff di Esercito Sport &Giovani (Presidente, Direttore Sportivo e tecnici) invitano tutto i loro atleti, dai più piccoli ai più grandi, insieme ai genitori e agli amici, Martedì 13 dicembre alle ore 20:00 perchè sarà una serata speciale. A rendere unico questo appuntamento che, con la sua musica e la sua energia ha già emozionato molti di voi, sarà la presenza di Tamare, una  giovane promessa dell’atletica che viene dal Mozambico e che correrà in pista insieme a tutti voi come sempre a tempo di musica.

Tamare è ospite a Roma per uno stage tecnico e sportivo.

L’evento è organizzato dal Comitato Regionale Fidal Lazio, LBM Sport, Purosangue.

Vi aspettiamo!