Progetto “Disegno Calendario Esercito”

Oggetto: Disegno Calendario Esercito

L’Esercito Italiano sta acquisendo disegni, realizzati dai bambini/ ragazzi, al fine di utilizzarli per scopi comunicativi e promozionali d’immagine della F.A. , tra cui eventualmente, anche il Calendario dell’Esercito.Saremo veramente lieti e tutti i ragazzi di Esercito Sport & Giovani partecipassero a questa iniziativa al fine di far interagire il settore giovanile con la nostra F.A. .

Per far ciò legittimamente, è necessario che i genitori, esercenti la potestà genitoriale, dei minori firmino una dichiarazione liberatoria con la quale autorizzano la F.A. Ad utilizzare i disegni per le finalità istituzionali di promozione d’immagine e di comunicazione pubblica, senza pretendere alcun compenso economico da parte della F.A.e garantendo l’E.I. Da eventuali pretese di terzi circa la proprietà intellettuale ovvero altri diritti patrimoniali inerenti all’utilizzazione dei disegni stessi. Al riguardo, è auspicabile e gradita la redazione, a cura dei medesimi genitori o degli insegnanti, di una breve didascalia circa i contenuti ed il significato del disegno.

Grazie della preziosa collaborazione.

NB i primi tre disegni più votati, saranno premiati con materiale sportivo dal Presidente di Esercito Sport & Giovani, nella festa di fine anno.

 

 

IL DIRETTORE SPORTIVO E RESPONSABILE DEI CORSI

Ten.Col. Fabio MARTELLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 6