Roma e Rieti gli scenari del fine settimana!

IMG_4313IMG_4341Ancora buone notizie provenienti dalle categorie ragazzi e cadetti: a Roma, sabato pomeriggio, si è svolta la prima giornata dei campionati regionali cadetti dove Dario Giorgianni è ottavo nella gara di salto in lungo siglando il nuovo primato personale di 5.14 mt. Sempre nel lungo Sara Angiolillo, Maria Chiara Perusini e Tommaso Nardizzi atterrati in sabbia rispettivamente a 4.27 mt, 3.99 mt e 4.09 mt. Domenica a Rieti, invece,  Marco Giangrande ha concluso la sua gara dei 60hs cadetti con il tempo di 10″06 mentre Prisca Gulienetti ha saltato 1.40 nel salto in alto.

Sempre a Rieti, ieri mattina si è svolta la III tappa del Trofeo Villa di marcia: ancora vittoria per Matteo Grassadonia nella gara ragazzi ( 1815 mt  in 10 minuti), sesto posto per un ritrovato Emanuele Mollicone ( 2722 mt in 20 minuti) e settimo posto per un Leandro Tomasselli in crescita ( 2671 mt)

A Roma, invece, i loro compagni di squadra hanno composto il cordone della partenza della maratona Handbike distinguendosi come sempre per la loro impeccabilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 9