Conclusa la stagione cross con la terza fase di Tor Tre Teste!

Ecco conclusa ieri a Tor Tre Teste la fase del trofeo giovanile di cross a livello regionale: il miglior risultato è arrivato da Giorgio Saddi che ha vinto la gara degli 800 mt categoria esordienti A. Nella stessa gara arrivano anche il terzo e quarto posto di Federico Costantini e Lorenzo Simonelli. A livello femminile Roberta Cappiello coglie la medaglia d’argento sempre tra le esordienti A, con Giorgia Geraldine Gori al sesto posto. Nella categoria Esordienti B, terzo posto per Matteo Natalini e sesto posto per Andrea Costantini, mentre al femminile Valentina Laureti taglia il traguardo al settimo posto. Tra gli esordienti C arriva il quinto posto di Fabio Servino!

Passando alle categorie più “grandi”,  anche stavolta Riccardo Marchetti si conferma tra i primi della regione, arrivando settimo nella categoria ragazzi. Paolo Moccia, nonostante un piccolo contrattempo riesce comunque a concludere la gara classificandosi al sesto posto.

Complimenti a tutti!

Sempre parlando di corsa, passando stavolta alla strada, arriva il bel risultato di Massimiliano Strappato allo mezza maratona Roma-Ostia! Con il tempo di 1h08’11”, il nostro atleta marchigiano si è classificato 37° classifica complessiva e 7° di categoria!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 9