Roulette del fine settimana: Ancona-Roma-Valmontone!

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR – ANCONA: Unica ad ottenere il minimo di partecipazione per gareggiare con i “grandi”, Alessia Cappabianca si è ben difesa sui 60 mt, riuscendo anche a passare il turno delle batterie per approdare alle semifinali! Al primo anno di categoria, la più piccola in gara è riuscita a confermare in entrambe le prove il suo valore con il tempo di 7″71. BRAVA!!!

TROFEO FIAMME AZZURRE – ROMA: gran successo per i nostri ragazzi che portano “a casa” tanti bei piazzamenti! Segnalando i migliori, doppietta di primi posti e vittoria per Lavinia Paoletti nel biathlon 60-alto e per Livia Capelli in quello 60hs-quadruplo. Medaglie d’argento per Tiziano Fattori (3° nei 60hs – 5° nel quadruplo), Andrea Ciammarughi ( 3° nel peso) e Giulia Colonna (2° nei 60). 4° posto per Andrea Di Carlo (60-alto), 6° per Francesca Cecconi e Valeria Faraone. Tra le cadette da segnalare il 5° posto di Alessia Ulzega nei 60mt con 8″47.

TROFEO VILLA – VALMONTONE: Ormai non fa più notizia l’ennesima vittoria di Andrea Di Carlo nella marcia ragazzi, seguito a ruota da Antonello De Oratis al terzo posto e Tiziano Fattori al 5° posto. Ormai questi tre ragazzi sono sempre nei primi posti della specialità!Al femminile grande crescita e conferma per Carolina Senise che agguanta il 4° posto. Buoni risultati anche per i più piccoli: 5° posto per Giordano Fattori, 6° per Emanuele Sannino e 7° per Giorgio Chialà tra gli eso A, 5° Valerio Chiala’ tra gli eso c. 6° posto anche per Sofia Della Sala tra le cadette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 9