Risultati del fine settimana:Ariccia-Ancona-Rieti-Roma

ARICCIA: II tappa del Trofeo giovanile di Cross! Ancora un bel risultato per Roberta Cappiello che, con il tempo di 7’31”, è quarta tra le cadette. Dopo il terzo posto della prima tappa e il quarto della seconda, sono molto alte le chance per la convocazione in rappresentativa regionale di Cross in occasione del Campionato Italiano di Gubbio il 12 marzo. Tra i più piccoli, bel secondo posto per Manuel Puccilli tra gli esordienti A e tra gli esordienti C ancora un 2° posto per William Dicandia e 4° per Malco Puccilli. Risultati completi sul sito Lazio.fidal.it.

ANCONA: Al Campionato Italiano Allieve a rappresentare i colori di Esercito Sport&Giovani c’erano Chiara Tommasi Mavar nella 3km marcia, Emilia Trombetta nel salto in lungo e Costanza Castellano nei 400:il miglior risultato arriva da Chiara che, con il personale di 15’09″36, si classifica al 4° post! Emilia, con un salto a 5.35, si classifica al 19° posto mentre Costanza, con 1’02″64, si classifica 21°. Importante esperienza per le due atlete!

RIETI: Alla seconda tappa regionale di lanci lunghi, un bel gruppetto guidato dal tecnico Barbara Cioeta è sceso in pedana in varie specialità. Simone Piepoli è primo tra gli allievi nel lancio del disco ( 38.21) mentre Alessandro Rocchi è 6° nel disco ( 14.62) e 7° nel giavellotto ( 16.25). Martina Borni si è classificata 6° nel disco (17.53) con Chiara Tulli al 7° posto ( 17.14) mentre nel giavellotto guadagna l’8° posto ( 16.36). Nel lancio del martello, Susanna Castellitto è 8° classificata con 15.89. Tutti i risultati sul sito lazio.fidal.it

ROMA: 4° Corsa del Ricordo. Due ragazzi iscritti per onorare la gara e sono Giuseppe Cappiello e Daniele Marcelli. Sfortunatamente il primo si è dovuto ritirare per un errata segnalazione del percorso, mentre Daniele conclude la gara l 16° posto con 40’30 (11.8 km).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 3