Roberta Capiello e Giorgio Saddi in gara a Venosa. Convocazione per entrambi i ragazzi alla rappresentativa regionale di Offida!

Una Pasqua fantastica, questo 19 Aprile 2014 per i due mezzofondisti dell’Esercito Sport & Giovani, Roberta Cappiello e Giorgio Saddi. Protagonisti a Gennaio nel 57° Cross del Campaccio, oggi sulla pista di Venosa in Provincia di Potenza, realizzano un risultato cronometrico di rilievo! Era da 30 anni che non si realizzavano questi tempi in una gara di 2000 metri, 7’00”2 per Roberta e 6’35”1 per Giorgio. Gli atleti, ospiti del tecnico Tonino Ferro, si sono allenati in compgnia di due Campioni Italiani del calibro di Veronica Inglese ed Eusebio Haliti, sempre del C.S. Esercito. Un’esperienza ricca e coinvolgente sul Mar Adriatico, dalla pista di Bisceglie, alla campagna di Barletta, paese dell’indimenticabile Pietro Mennea, fino al giro turistico della meravigliosa città di Trani.

Arrivata stamattina la notizia della convocazione di Giorgio Saddi  e Roberta Cappiello per la rappresentativa regionale di corsa su strada che si terrà a Offida (AP) il 01 maggio p.v. Prima convocazione per entrambi gli atleti di Esercito Sport&Giovani, al primo anno di categoria ragazzi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 5