Vittorie di Paolo Moccia-Roberta Cappiello-Gabriele Pattumelli alla “Corsa del Ricordo”, Andrea Vacca vince i 60mt a Casal del Marmo!

Grandi risultati dalla gara su strada “Corsa del ricordo”, svoltasi ieri per le vie della “zona laurentina”. Presenti i nostri ragazzi, si sono ben distinti conquistando interamente sia il podio femminile della non-competitiva con al primo posto Roberta Cappiello, al secondo Giorgia Geraldine Gori e al terzo Chiara Fertitta, che quello maschile con la vittoria di Paolo Moccia, secondo posto per Giorgio Saddi e terzo per Matteo Grassadonia. Nella competitiva di 5km categoria allievi, vittoria per Gabriele Pattumelli che conferma la sua continua crescita e predisposizione per le gare su strada (ricordiamo che è il campione regionale allievi di corsa su strada!).

CASAL DEL MARMO: Vince Andrea Vacca i 60mt del meeting di Casal del Marmo. Dopo una batteria fatta in sordina, l’allievo classe 1997 si impone su tutti con il tempo di 7″49. Buon 4° posto nei 60mt femminili per Domiziana Gentili (miglior tempo in batteria 8″37) e 5° posto per Gaia Scovacricchi con il tempo di 8″44. Al maschile, 4° posto sempre nei 60mt per Mario Vigliotti con 7″73. Presenti in gara anche Pietro Maria Stecconi 7″99, Carmine De Guglielmo 8″26, Alessio Iocchi 8″51 e Alessandro Marvaldi 8″65. Secondo posto nel lungo con il nuovo personale per Damiano Gentili, con 5.32mt. Ancora 1.55 nell’alto per Carla Pedone.

I prossimi appuntamenti sono i campionati italiani allievi di Ancona (15-16 febbraio) dove vedranno scendere in pista Manuel D’Elia nei 1000mt e la staffetta 4×200 Filippo Panico-Alessandro Grazzi-Andrea Vacca-Manuel D’Elia. Il 02 marzo invece concludiamo la stagione dei cross regionali con la tappa di Tor tre teste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 8