Roulette dei risultati: Pavoni Campione Italiano e Cappabianca alla medaglia di bronzo!

ANCONA: grande vittoria per Francesco Pavoni che, con la misura di 2,01 mt (personale eguagliato), fa sua la vittoria nel salto in alto ai Campionati Italiani Allievi indoor! questo risultato ci fa bene sperare per una stagione all’aperto piena di soddisfazioni. Anche Alessia Cappabianca fa la sua bella figura sull’anello di Ancona: dopo aver riscaldato i motori sul 60mt sabato pomeriggio (4° posto per lei), si migliora sul 200 mt abbassando di un decimo e mezzo il suo personale fino a 24″77. Bella medaglia di bronzo per lei nella gara che ha segnato il record Italiano di categoria. Per finire in bellezza, 7° posto sul podio per la staffetta 4×200 maschile composta da Virginio Ascani-Alessandro Galli-Daniele Scarparo-Lorenzo Simonelli con 1’34″14, migliorato il PB di fine gennaio. Nei 60hs Alessandro Agolini sigla il personale nelle batterie con 8″72 al suo primo campionato italiano e nei 1000 mt Roberta Cappiello chiude la sua gara con 3’09″35. Buona prova anche per la staffetta 4×200 femminile che chiude al di sotto del minimo di partecipazione con la formazione Bardi-Fertitta-Castellano-Bella. BRAVI TUTTI!!!

VITERBO: nella seconda prova di lanci lunghi invernali non è una novità l’ennesima vittoria nel disco per Simone Piepoli con la misura di 39.82! Esordio invece nel martello categoria allievi per Francesco Calamiello che chiude la gara al 5° posto con 23.27 mt. BRAVI!

RIETI: Nella seconda tappa del trofeo giovanile di cross conferma al vertice per un ottimo Davide De Rosa nella categoria ragazzi! Molto bene anche Tommaso Moccia che chiude al 4° posto la 2,5km cadetti. Tra i più piccoli segnaliamo ancora la vittoria di William Dicandia tra gli esordienti C, il secondo posto per Elena Giuntoli sempre tra gli esordienti C e il 6° posto di Giacomo Iovine tra gli esordienti esordienti a. BRAVI TUTTI I PRESENTI!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 5 + 7