Risultati fine settimana: Valmontone-Roma-Ancona!

Anche questo fine settimana i nostri ragazzi sono scesi numerosi in pista in numerose parti della regione e anche fuori: andiamo nel dettaglio!!

ROMA-FARNESINA: prima fase lanci lunghi al campo della Farnesina dove nella gara del disco, giavellotto e martello sono scesi in pedana Simone Piepoli e Alessandro Marvaldi. Risultati di spicco con il primato personale per Alessandro nel giavellotto (43.35 mt contro i 38mt del vecchio personale, quarto posto). Sempre Marvaldi è anche terzo nel disco con 35.37. Un po di sfortuna per Simone Piepoli che fa 3 nulli nella sua specialità, mentre nel martello arriva 8° con 23.44 mt.

VALMONTONE: seconda tappa del Trofeo Villa di marcia. Ancora una vittoria per Chiara Tommasi Mavar e Andrea Di Carlo!!! Secondo posto di valore anche per Giacomo Foffo nella categoria cadetti e per Sofia Della Sala tra le ragazze, mentre Antonello De Oratis giunge terzo sempre nella categoria ragazzi. I nostri marciatori stanno dimostrando sempre di più la forza della scuola di marcia che ormai è nata nella nostra società! Bravi!!

ROMA CASAL DEL MARMO: Numeroso gruppo in pista a Casal del Marmo al Trofeo Fiamme Azzurre. Accompagnati dal tecnico Enrico Di Tommaso, circa 20 ragazzi/e si sono cimentati nel triathlon 60-peso-lungo. I migliori risultati sono arrivati da Laura Zocchi ( 3° classificata con 1740 punti), Riccardo Mainiero (5° classificato con 1499 punti) e Aurora Fanelli (6° classificata con 1590 punti). risultati nel dettaglio su lazio.fidal.it

ANCONA: Da segnalare il risultato di Emilia Trombetta che salta 5.50 mt nel  salto in lungo, il 27″19 primato personale di Costanza Castellano nei 200mt, negli 800mt 2’06″13 per Matteo Grassadonia e 2’28″63 per Sofia Zulian.

 

Si coglie l’occasione di ringraziare tutti gli atleti e le famiglie che hanno partecipato alla camminata della Run for MEM domenica 22 gennaio 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 1