Tante medaglie al Cross di Latina!

 

 

 

 

 

Nella piovosa giornata di domenica 13 gennaio, Esercito Sport&Giovani non si è tirato indietro ed è sceso in campo a Latina (Lago di Fogliano): i suoi piccoli e grandi atleti hanno conquistato ben 15 medaglie e altrettanti splendidi piazzamenti!

Tra gli esordienti B, ancora medaglia d’oro per Matteo Natalini ,che fa continuare così la sua sfilza di successi consecutivi, con Tiziano Fattori al settimo posto alla sua prima gara contro i “più grandi” di un anno! Bellissimo oro anche per Giorgio Saddi tra gli esordienti A con Lorenzo Simonelli e Alessandro Galli rispettivamente medaglia di bronzo e sesto classificato. Alla medaglia d’argento Valentina Laurenti tra le esordienti B (al suo primo anno di atletica) con Giulia Simonelli al settimo posto nella stessa categoria. Argento anche per Roberta Cappiello tra le esordienti A con Chiara Fertitta e Benedetta Stani al settimo e ottavo piazzamento. Tra i piccolissimi, argento per Manuel Puccilli ( anno 2006) mentre Tommaso Carbone e Leon Aranda si sono classificati rispettivamente quarto e settimo.

A completare il medagliere, sono arrivati il settimo posto di Riccardo Marchetti tra i ragazzi e il quarto posto di Paolo Moccia tra i cadetti!

Tra gli assoluti, splendido esordio e meritati complimenti a Gabriele Pattumelli ( 10 class. al primo cross di 4 km) e 12° posto assoluto (3° tra le promesse) per Massimiliano Strappato che ha gareggiato in condizioni meteo improponibili per tutta della 10 km di cross lungo.

Esercito Sport&Giovani è secondo in classifica del trofeo maschile e undicesimo del trofeo femminile dopo la prima giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 9